Ebbene si!!!! Apriamo questo Blog con ottimismo, con la speranza di evolvere, di crescere e di continuare comunque vadano le cose
Anche se sarò il solo a scrivere, leggere, frequentare questo blog, non mi darò per vinto e continuerò con la mia ricerca, la ricerca di quelli "Comunque bravi".
Una specie umana non troppo rara, i "Comunque bravi" sono tra di noi, forse proprio tu che in questo momento stai leggendo queste righe sei "Comunque bravo"...
Ma passiamo subito ad un esempio di quello che io considero un classico "Comunque bravo".
Non so come si chiami sto tipo e sinceramente non mi interessa, visto che anche se ha un nome noi lo chiameremo comunque "Comunque bravo". Lo strumento che utilizza si chiama Kendama, viene dal giappone, e anche se sembra un michiata in verità è molto difficile, potremmo dire che ci vogliono anni per imparare ad usarlo come il C.b. del video qui sotto.
Ciò non toglie che il tipo comunque ha scelto un costume pessimo, un misto tra Batman e Naruto e Don Lurio. Da notare anche le gambette con calza maglia nera, degne di una campagna pubblicitarià di Toscani.
Insomma non è il massimo, ma qui non si parla dei migliori, qui si parla solo dei "Comunque bravi"
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
2 commentaires:
Bravo cmq
no, comunque bravo!
anche shay ce l'ha uno di questi... ma non è comunque bravo come lui..!!
grazie zoren che ci dai la possibilità di conoscere tutto questi "comunque bravi"!! massimo rispetto!
LeaGAtta
Enregistrer un commentaire